News

Nuova campagna Affiliazioni per l’anno 2018.

15/12/2017 13:40:00 - Dressage
Dressage
Moduli e manuale e scheda per Affiliarsi a FISE 

Si trasmette , in allegato, la comunicazione ufficiale della Campagna Affiliazioni 2018. A partire dalla giornata di domani sara’ possibile procedere al rinnovo delle affiliazioni.


 


In allegato i documenti:


 Scheda riepilogativa requisiti
Manuale Operativo per circoli
Fac-simile autocertificazioni richiesta 


ATTENZIONE:



  • Leggere attentamente il manuale di Rinnovo

  • Programmare le modalità di rinnovo e recuperare i documenti richiesti in tempo per rientrare nella modalità di rinnovo “rateizzata” (entro il 15 gennaio), dopo tale data si dovrà pagare l’affiliazione in un’unica soluzione ma non sarà dovuta alcuna quota per mora.    

    • il Registro Nazionale delle A.S.D. impone alle Federazioni nazionali la trasmissione al Registro di un numero maggiore di dati degli affiliati  e diversi documenti in pdf, primi tra tutti : atto costitutivo, statuto ed eventuali verbali di modifica.

    • Queste operazioni imporranno agli affiliati ed aggregati fastidiose operazioni di scansione e invio della documentazione; ci renderemo disponibili ove necessario.  



  • Procedere come indicato nel manuale.


 


VI COMUNICHIAMO CHE GLI UFFICI FEDERALI REGIONALI RESTERANNO CHIUSI PER LE FESTE DAL 23/12/2017 al 07/01/2018 VI PREGHIAMO PERTANTO QUALORA VOLESTE LA NS COLLABORAZIONE DI ATTIVARE SUBITO LA PROCEDURA.

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»