News

Laliscia nella Top Ten Mondiale 2017

14/1/2018 13:00:00 - Endurance
Endurance
La Campionessa Italiana in carica si conferma tra le migliori atlete al Mondo anche nel 2017

Il Ranking mondiale stilato dalla Federazione Equestre Internazionale per la categoria Young Riders anche per il 2017 regala ancora soddisfazioni alla prima amazzone del Fuxiateam, nonché campionessa italiana in carica.
Ogni mese posizioni guadagnate nel FEI Young Riders World Endurance Ranking per Costanza Laliscia che, dopo l’esaltante e storica conquista del primo posto centrata nel 2016, anche per l’anno 2017 si conferma nella Top Ten dei migliori cavalieri al mondo per la categoria.
Del resto l’ascesa verso il gotha del ranking mondiale riservato agli young riders era iniziato già dal 2015 quando a soli 16 anni, Costanza aveva preso orgogliosamente possesso della 18esima posizione della graduatoria.
Da tante premesse, non si possono che attendere grandi balzi in avanti. Migliorare, del resto, è uno dei verbi coniugati con maggiore piacere nel Fuxiateam. Intanto le nostre congratulazioni ai primi tre classificati di questo anno appena concluso: Lucia Supekova (Slovacchia), Paulina Berriel (Uruguay) e Jose Cayo Frisoni Vaz Guimara Es (Brasile).





Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»