News

FISE AWARDS A ROMA il 9 aprile

28/2/2018 12:48:50 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Serata di Gala e di Beneficenza per Sport senza Frontiere al Salone Margherita con Roberto Ciufoli a premiare i campioni azzurri dell'Equitazione

C’è grande attesa per la prima edizione dei FISE Awards, l’evento organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri nella prestigiosa location del Salone Margherita a Roma il prossimo 9 aprile  (ore 20.30) durante una serata di gala e beneficenza.


L’appuntamento, che vedrà protagonisti i top rider degli sport equestri, avrà un nobile scopo, ovvero quello di raccogliere fondi per la Onlus Sport Senza Frontiere con cui, proprio di recente, la FISE ha stipulato un protocollo d’intesa.


Il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza per i fini della Onlus e utilizzato per dare la possibilità a bambini in situazioni di disagio socio-economico economiche di praticare sport.


Ambasciatori della “notte degli Awards” della FISE saranno i migliori cavalieri e le migliori amazzoni, giovani e meno giovani, che durante la stagione sportiva 2017 si sono particolarmente distinti per aver messo al collo una medaglia ai Campionati Europei, Mondiali o per aver ottenuto risultati di rilievo con il tricolore nel cuore. A loro la FISE consegnerà il meritato riconoscimento per una stagione davvero indimenticabile.


Ad intrattenere quanti vorranno prendere parte alla serata, organizzata in modalità Dinner Theatre, ci penserà Roberto Ciufoli, noto attore e appassionato giocatore di polo, che grazie al suo spettacolo dal titolo “Tipi”, proporrà in una esilarante opera teatrale le diverse “tipologie umane”.


Intanto, man mano che si avvicina il 9 di aprile, cominciano a trapelare le prime novità organizzative. A presentare la serata sarà, infatti, l’attrice e cantante Carolina Rey, affiancata da una delle voci più note degli sport equestri: Carlo Rotunno.


Ad assicurare la propria presenza ci ha già pensato anche l’attore Simone Colombari, che interverrà ai FISE Awards e parteciperà alle premiazioni degli azzurri.


La serata è aperta a tutti, fino ad esaurimento disponibilità, e prevede un costo di partecipazione di 100 euro. Oltre all’acquisto dei singoli biglietti sarà possibile prenotare tavoli Premium.


Insomma FISE Awards 2017 sarà un appuntamento da non perdere per nessun motivo…impossibile mancare!


Per maggiori informazioni ed effettuare le prenotazioni è possibile contattare: marketing@fise.it


ELENCO AZZURRI PREMIATI 


Link sito FISE: https://www.fise.it/federazione/news-l ... al-salone-margherita.html

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»