News

Ottimi i giovani umbri: Domenichini e Chiatti perfette ad Arezzo

11/3/2018 21:20:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Seconda in classifica generale in vista delle Internazionali di Arezzo Emanuela Domenichini. Francesca Chiatti prima nelle categorie YR. A podio Sed

Primo appuntamento giovanile importante di stagione con i Test Event Giovanili e Pony in questo fine settimana in programma all' Arezzo Equestrian Centre. Emanuela Domenichini per i colori della Scuderia Valmarino, interpretando la valida e sicura cavalla SI Qualità, con 3 percorsi netti si qualifica al secondo posto della Children Bassa di oggi e conferma il secondo posto in classifica generale finale. Vince ed è giro d'onore per Francesca Chiatti con Lukrecie, oggi vestita e con il cuore con i colori della FISE umbra, che si impone nella "grossa di giornata" riservata agli young riders. Molto bene anche Simone Zampolini con Quency de la Polka, SF, che si  conferma oramai cavaliere di spessore nelle competizioni importanti ed al Test event aretino conclude il suo primo Gran Premio a due manches nella seppur giovane carriera con uno strepitoso primo giro senza errori ed con il prestigio di essere l'unico umbro che si piazza in un Gran Premio addirittura nelle categorie Alte.
Podio con la terza posizione di giornata oggi per Alvise Sed in sella al Kwpn Womone nella Junior bassa e buoni risultati montando Charles nella Junior alta.
Altro atleta in crescita sportiva è il giovane narnese Edoardo Lucci con Backroad Sunrise che termina i Test Event nella Finale Alta Pony così come l'amazzone Francesca Romana Lucci impegnata nella young riders bassa.
I complimenti del Comitato Umbria alle amazzoni ed a tutti i giovani cavalieri impegnati nel concorso aretino nelle parole della Presidente Mirella Bianconi. Ed ora Arezzo si prepara per il Toscana Tour, in un lungo mese ove gli atleti umbri potranno  comunque affinare qualità ed esperienza saltando con i migliori cavalieri internazionali






Nico B
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»