News

Campionati centro Meridionali a Montefalco: i Campioni sono Umbri

30/4/2018 19:00:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Medaglie importanti per Margiotta, Beddini, Carboni e Russo ai Campionati svoltisi a Le Lame







Terza giornata di gare per i campionati Centro Meridionali di salto ostacoli in Umbria a Le Lame Sporting Club di Montefalco che vedono i campioni delle regioni centro e sud Italia, le nostre isole, gareggiare per uno storico titolo. Ottime prestazioni per i giovani umbri che ben si impegano e salgono a podio. Non è una sorpresa indubbiamente l'amazzone Beatrice Margiotta che vince e si aggiudica in sella di Charlotte Romagnolo la medaglia d oro nel criterium juniores primo grado. Prima manche sabato nella stessa categoria perfetta anche per Margherita Pirisinu con Chatroom che conclude con il percorso netto ed il quinto miglior tempo.

Strepitosa Francesca Carboni in sella a Gaudi H. L'amazzone vince la 120 a due manches Young Rider del lunedì con tre percorsi netti, l'unica nel lotto dei partenti a terminare senza nessun errore. Podio di categoria che si riempie di acora di atleti umbri, per la gioia della Presidente Bianconi. Il bronzo con il terzo risultato è di Gabriele Petrucci in sella a Full Speed D'Eversen.

Continua anche l'ottimo ruolino di marcia per Simone Zampolini che è quarto nel campionato per la categoria Juniores. Il giovane cavaliere di "casa" alle Lame salta con Quency de La Polka nella "grossa" 135 a due manche concludendo con 2/0 in 164, 07.

Altre medaglie arrivano dai giovani. terso posto oggi per 
Matteo Russo con Gioiosa Bionda che indossa la medaglia di bronzo nel combattuto trofeo children centro meridionale.Russo non commette nessun errore ne per infrazioni sul tempo ne sulle barriere e stampa un tempo cronometrico di 33,40 a meno di due secondi dalla prima posizione di Federica Di Somma.
Terza piazza anche per Giulia Beddini montando Springhill Beach Boy. Anche per la Beddini una prestigiosa medaglia di bronzo nelle categorie criterium riservate ai pony BP110 con una prima manche netta senza errori. A girare con zero solo Giulia  e Filippo Cinelli nella prima Manche. Cinelli salirà al primo posto dopo la seconda Manche, la Beddini appunto terza e quarta l'altra umbra Beatrice Bitetto con Ugoboss des Vernedes che conclude con 4/0.

I complimenti della Presidente Mirella Bianconi ai nostri giovani impegnati nei campionati, alla Famiglia Zampolini che ha ottimamente ospitato questi campionati Centro Meridionali in Umbria in una meravigliosa struttura per l'equitazione e ai Tecnici del Centro Ippico Il Cavaliere di Foligno Mario Papa, e Mino Capurso per il Centro Ippico Valvasone, tecnici dei medagliati umbri.





Nico B






Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»