News

Master delle Associazioni: ottima la Benedetti. Le Lame ottavi

23/5/2014 23:10:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Si conclude in  tarda serata il Master delle Associazioni a Piazza di Siena nella giornata di venerdì 23 maggio, e rimane per l'Umbria il bel sorriso di Martina Benedetti, a lungo prima. Rettificata la classifica.
Le Lame chiudono al 8° posto


Termina il master delle Associazioni a Piazza di Siena 2014 con il C.I. le Lame di Montefalco per l'Umbria, con Chef D'Equipe Mino Capurso e Simone Zampolini, Michela Barberini, Francesco Zajotti e Martina Benedetti, dodiciesimi nella classifica a squadre COMUNICATA VENERDI' E RETTIFICATA IN SEGUITO CON 8° POSTO FINALE.  
Ottima prestazione di LANDFALL Z  e Martina Benedetti, UMBRIA HORSES LE LAME SPORTING CLUB che chiude al terzo posto nella classifica individuale della Cat. 130 a soli due punti dal primo posto.
Nella C125 Francesco Zajotti conclude con Carita all'ottavo posto.
Il Master è andato alla Società Ippica Val di Vara per la regione Liguria. Il team guidato da Graziani Rodinetti e composto da Greta Bianchi su Wisha, Filippo Linari in sella a Vivaldie, Alice Medusei su Valino e Nicola Rodinetti su Cassini Bay, ha guadagnato la testa della classifica finale con un totale di 45 punti.

Al Master delle Associazioni 2014 hanno preso parte 23 squadre appartenenti dai diversi circoli ippico dei diversi Comitati Regionali FISE d’Italia.  

N.B.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»