News

Horses le Lame: Argento ai Campionati Centro Meridionali

2/5/2018 0:40:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Il Centro Ippico di Montefalco con la sua giovane squadra è vice Campione 2018

Conclusi i Campionati Centro Meridionali 2018 al Centro Ippico umbro Horses Le Lame Sporting Club di Montefalco. Giornate avvincenti e buon salto ad ostacoli per i tantissimi partenti delle varie categorie che hanno disputato individualmente ed a squadre questa kermesse sportiva. Altro successo in casa umbra, dopo le tantissime medaglie giunte il 30 arile dai nostri giovani , con la seconda posizione finale del Team Horses Le Lame che si laureano vicecampioni al campionato a squadre centro meridionali.
I complimenti alla squadra seguita dal tecnico Mino Capurso, composta da Francesca Carboni, Gabriele Petrucci e dai fratelli Fabio e Simone Zampolini .
La giornata del 1 maggio inizia bene con la terza posizione e percorso netto di Gabriele Petrucci su Full speed D'Eversen nella 115 e secondo nella prova finale a 94 centesimi di secondi dalla vittoria con un bel netto.
Simone Zampolini ha ancora una volta esaltato il pubblico di casa e gli appassionati, vincendo la prima prova della 130 con oltre 3 secondi sulla seconda e terzo nella seconda prova della C130 con Quency del Polka, inoltre si è anche presentato nella Sei Barriere qualificante per Piazza di Siena con Eden delle Lame
Francesca Carboni, dopo aver vinto nel fine settimana, ritorna a Podio con Gaudi H vincendo la seconda prova della 120.



Nico B
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»