News

Al Trofeo del Brunello il vino migliore è del Montione!

23/5/2018 10:10:00 - Endurance
Endurance
Mencuccetti per i colori del Circolo il Montione vince il Campionato Italiano ANICA

Performance di rilievo per l’equitazione umbra quella delle amazzoni del  C. I. Il Montione di Fratta Todina (PG) che domenica 20 maggio 2018 hanno conquistato il podio più alto nelle gare di Endurance di Montalcino (SI).


Maria Sole Lama, in sella a Une de Miel ha dominato la categoria CEN B 81 km della 3° Tappa del campionato Endurance Toscana alla media di 17,123 km/h e rientri di cuore per complessivi 4:29 minuti , mentre Valentina Mencuccetti, in sella a Stella by Caligola si è aggiudicata la categoria CEN B/R 81 KM di regolarità dei Campionati Italiani ANICA con rientri di cuore per complessivi 4:30 minuti e 38 battiti/m in visita finale. I due ori si sono impreziositi del premio “Best Condition” assegnato alle due purosangue arabe per aver terminato la gara con performance e condizioni fisiche migliori.


Grande soddisfazione del tecnico Francesco Pilati che è stato egregiamente supportato dal team di assistenza e dai ragazzi della scuola di equitazione del circolo Ippico Federale todino.


cf

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»