News

FISE Camp 2018

2/6/2018 16:40:00 - Equitazione di Campagna
Equitazione di Campagna
La Federazione nella promozione dei Campus Estivi 2018

è intenzione della Federazione supportare tutti i nostri enti affiliati nella promozione dei Campus Estivi 2018 attraverso i nostri canali di comunicazione e per tal via garantire l’affidabilità dei nostri circoli attraverso il marchio federale.


Al fine di riuscire al meglio nel nostro intento, stiamo ideando una pagina sul sito della Fise dedicata a questo tipo di promozione dove chi vorrà potrà essere presente con il proprio Circolo, foto e quant’altro.


All’interno di questa pagina, raggiungibile attraverso un banner dedicato “Fise Camp 2018”, tutti gli utenti potranno trovare notizie, foto e indirizzi utili divisi per Regione.


L’aiuto che vi chiediamo è quello di condividere l’opportunità con i vostri centri affiliati in Regione, confermando che chi vorrà aderire offra adeguati principi  educativo-didattici in linea con lo standard federale per le fasce di età giovanili. I bambini e i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni, dovranno poter usufruire di un ambiente sicuro all’interno di strutture scelte dove sperimentare l’attività ludico-motoria presportiva, con criteri e metodologie incentrate sullo sviluppo della persona.


I “Fise Camp 2018” dovranno essere rivolti anche ai bambini e ai ragazzi più sedentari e meno inclini all’attività fisica, ai quali, nel periodo estivo, l’iniziativa offrirà la possibilità di conoscere e sperimentare l’attività equestre.


Questa iniziativa potrà anche essere un’occasione per coinvolgere giovani in difficoltà, segnalati dalle strutture sociosanitarie e dalla Onlus “Sport Senza Frontiere” con cui Fise ha un accordo di collaborazione.


 


Al fine di poter dar vita a questo “movimento” che, auspichiamo sia condiviso da tutti Voi, Vi chiediamo di inviarci entro venerdì 8 giugno, l’elenco dei centri che vorranno aderire.


 


In allegato il modulo di adesione che dovrà essere compilato dai Circoli interessati, vidimato e rinviato dai Comitati Regionali all’indirizzo mail marketing@fise.it


 


Buon inizio estate a tutti.


 


Ufficio MKTG FISE

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»