News

Giulia Pergolesi d'Oro e Longarini Argento ai Campionati di Cervia

5/7/2018 2:20:00 - Dressage
Dressage
Ai Campionati Italiani Pony in Dressage Pergolesi campionessa e seconda Alice Longarini

Splendidi risultati per gli allievi umbri a Cervia di Ravenna. La giovanissima amazzone folignate Giulia Pergolesi ad interpretare in rettangolo il maschio belga Eclair De Cornubois nel Campionato Italiano Pony Dressage 2018 che si tiene in questa settimana a Cervia presso il Centro Ippico Le Siepi.
Ottimo risultato ed il plauso dei Signori Giudici e dalla Responsabile Umbria Roberta Celi a Giulia Pergolesi che conclude i Campionati nel Trofeo Pulcini indossando la Medaglia d'Oro con il punteggio di 77,500. Seconda posizione e Medaglia d'argento per Matilde Bagnoli con la percentuale di 71,8, punteggi che mettono in evidenza le due prove di Pergolesi. Premiato come Istruttore della Campionessa Mario Papa, Tecnico Federale del Centro Ippico Il Cavaliere di Foligno.

Applausi e bellissima performance a conferma della grande classe della giovane perugina seguita dalla Tecnico Martina Roscini del Club Ippico Scuderia La Staffa Alice Longarini in sella alla femmina Gleddish che si aggiudica la Medaglia d'Argento nel Campionato Italiano Emergenti a soli 0,3% dalla vincitrice Ginevra Grizzetti.

In crescita il lavoro impresso nella disciplina del Dressage dal Tecnico Regionale Alberto Protti che ha dato un impulso propositivo e di qualità ai dressagisti umbri, portando risultati e tanti atleti ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali ed a cui va la gratitudine della Presidente Mirella Bianconi Ponti e del Consiglio Fise Umbria.







Nico B
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»