News

Trofeo Memorial Gentili al Driver Riziero Girardi

11/9/2018 8:40:00 - Attacchi
Attacchi
La Mostra del Cavallo di Città di Castello ha appludito gli attacchi FISE

Appuntamento di prestigio e grande importanza per gli attacchi sportivi FISE in Umbria. Queste le parole della Presidente MIrella Bianconi Ponti che ha voluto sottolineare la grande riuscita dell'evento legato agli attacchi alla Mostra Nazionale del Cavallo di Città Castello. Un sabato ed una domenica incredibili per numero di visitatori, di famiglie coinvolte nella kermesse tifernate e tantissimi gli attacchi marathon provenienti da tutta Italia per disputare il Trofeo Gentili alla memoria di un grandissimo driver umbro. La manifestazione nata grazie alla forte volontà della Presidente Bianconi assistita dal Tecnico Federale Alessio Santi è stata un indubbio successo, ma no  solo per la partecipazione in termini numerici ma anche per la bella cultura trasmessa dal "mondo" degli attacchi.

A vincere il 2° Memorial Gentili nella categoria massima, attacco Pariglia Esperti è stato il Driver Riziero Gerardi che ha chiuso la due giorni in Umbria con sole 3 penalità totali!
Secondo sul podio Sauro Cagnoni e terzo il frosinate Luca Silvino con la pariglia di Pony d'Esperia.
Nella Esperti Singolo la vittoria al pugliese Matteo Laera ad attaccare, non poteva essere diversamente!, uno splendido stallone di razza murgese. Umbria seconda sul podio della mostra nazionale con la driver Andrea Schulz di Perugia e terzo il calabrese Pasquale Pisani. 
Nella categoria esordienti attacco singolo vince il conduttore Francesco Mancinelli per il Centro Ippico Federale umbro di Santa Maria Degli Angeli.
A premiare la Presidente Mirella Bianconi Ponti, la Giudice Nazionale Angela Toscali, il Commissario per la Mostra del Cavallo Marcello Euro Cavargini e la Presidente per Innerweel di Città di Castello Mara Nicasi.




Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»