News

Campionati Italiani DRESSAGE: Moretti e Lancione Medaglie d'Oro

25/10/2018 10:00:00 - Attacchi
Attacchi
Michaela Moretti e Irene Lancione Oro ai Campionati Italiani Dressage giovani Cavalli Mipaaf 

La grande crescita allevatoriale si conferma ancora nella stagione 2018 per i cavalli allevati in Umbria. Per il terzo anno consecutivo arrivano prestigiosi risultati dalla selezione genetica ed allevatoriale della Scuderia Biancospino di Irene Lancione e dalla Proprietaria ed amazzone Michaela Moretti che dominano a Cattolica nel finire del mese di ottobre i Campionati Italiani riservati ai Giovani Cavalli Italiani Mipaaf di Dressage nell'anfiteatro stupendo dell'Arena Grand Prix dell'Horses Riviera Resort.

Michaela Moretti è Campionessa Italiana dei 6 anni Assoluti insieme a Visby (Lyjanero x Un Coeur d’Or) allevatore e Proprietario Michaela Moretti.

Irene Lancione è Campionessa Italiana 6 anni Criterium insieme alla sua Contendy (Contendro x Nabab de Reve) Allevatore Timperi Eleonora



Sempre Irene Lancione sale a podio in terza posizione con un ottima percentuale nel Campionato Italiano riservato ai giovani cavalli Mipaaf di 4 anni con Vanity Girl (Voltaire x Cumano). Allevatore Irene Lancione per la gioia del Proprietario romano, il cavaliere Gianluca Apolloni.

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»