News

Scianaro e Lodovini ottimi a Fieracavalli Verona 120x120

29/10/2018 20:40:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Ottime prove per Andrea Scianaro e Lorenzo Lodovini per i Master 120x120 a Verona

Emozionanti prove di salto ostacoli a Fieracavalli Verona dove si sono cimentati i migliori del Mondo nella tappa di Coppa  nelle arene dedicate dalla fiera scaligera al Jumping. Edizione particolare a festeggiare i 120 anni di storia della fiera con importanti montepremi nelle varie categorie nazionali. 
Nella 120x120 si sono distinti i cavalieri umbri Andrea Scianaro e Lorenzo Lodovini che concludono l'evento a Fieracavalli rispetivamente con la quarta e settima posizione nel Master.
Performante e senza errori Andrea Scianaro per i colori della Scuderia Biancospimo che sfiora di un soffio il podio con due errori nella decisiva seconda menche nel Gran Premio Silver Kask Due interpretando la femmina baia tedesca Hannover Contessa (da Contendro I per Paloma da Picard All. Primo Campigliano, Prop. Sofia Pietrorenzo).
Settimo nel Gran Premio lo juniores tifernate Lorenzo Lodovini del team Cartoedit in sella a Navarro de Loi Z, il baio Zangersheide di sette anni dal Top Sire Numero Uno. Anche per Lodovini sono otto le penalità nella prima manche, categoria che ha visto un unico percorso doppio netto, quello del vincitore Francesco Correddu in sella alla italiana Olimpia di Val Litara da Avenir.


Nico B
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»