News

Natale con la FISE: iniziativa su tutto il territorio nazionale

13/11/2018 9:36:27 - Equitazione di Campagna
Equitazione di Campagna
La magia del Natale all’interno di strutture ospedaliere sul territorio nazionale

Abbiamo il piacere di informarVi che nel mese di dicembre si terrà, dopo l’emozionante edizione 2017, l’iniziativa Natale con la FISE.

L’evento intende portare la magia del Natale all’interno di strutture ospedaliere sul territorio nazionale: i nostri atleti, insieme alla mascotte Tony il Pony, porteranno dei doni ai piccoli pazienti ricoverati. 

Presto sui nostri canali federali saranno comunicati gli ospedali che visiteremo, le date delle giornate, gli interventi degli atleti.

Intanto, grazie alla cooperazione dei CR coinvolti, siamo lieti di comunicarVi che è già possibile procedere all’invio dei regalini presso le sedi dei Comitati Regionali: si richiede che i pacchetti non siano incartati, per permettere la migliore distribuzione in base all’età dei bambini presenti.


Comitato Regionale FISE Lombardia: Via Piranesi 46 – 20137 Milano MI

Comitato Regionale FISE Lazio: Viale di Tor di Quinto, 118 - 00191 Roma RM

Comitato Regionale FISE Marche: Via Orsi, 2 - 60123 Ancona AN

Comitato Regionale FISE Calabria:  via Aspromonte, 31 - Reggio Calabria 89128 RC


Per favorire la migliore organizzazione Vi chiediamo che i doni siano spediti entro il 30 novembre presso la sede FISE Comitato Regionale più vicina.

L’anno scorso i regali sono stati più di 1000 grazie alla generosità dei nostri tesserati… speriamo di eguagliare e, perché no, migliorare il risultato!!!

Vi preghiamo di riservare la massima visibilità a questo progetto sui Vostri canali di comunicazione regionale per far sì che Natale con la FISE possa crescere sempre più! 

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»