News

Costanza Laliscia Medagliata dal CONI

10/12/2018 19:10:00 - Endurance
Endurance
A Perugia la consegna delle Medaglie CONI al Valore Atletico









Si è tenuta oggi Lunedì 10 dicembre a Perugia la cerimonia di consegna delle Medaglie agli sportivi italiani nel CONI che si sono distinti nella stagione agonistica 2018. Premiata per gli enormi risultati anche in questo anno l'atleta della ASD Italiaendurance di Magione Costanza Laliscia con la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico. 

Costanza Laliscia, atleta che ha vinto la FEI World Ranking Young Riders nel 2016 e ben 5 titoli italiani oltre alle medaglie d'argento a Squadre agli Europei si fregia dell'importante riconoscimento del Comitato Olimpico. Per la famiglia Laliscia è la seconda medaglia ricevuta per il valore atletico dopo quella d'Oro vinta dal padre Gianluca nel 2007. 

Costanza Laliscia CONI @fiseumbrianicobelloni

 
A consegnare gli importanti riconoscimenti agli atleti umbri che si sono particolarmente distinti in ambito nazionale ed internazionale conseguendo podi prestigiosi, è stato il Presidente del Coni Umbria Generale Domenico Ignozza congiuntamente ai rappresentanti delle Forze Armate dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. 


Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»