News

On line il sito dedicato all'endurance www.italiaendurance.it

24/1/2019 16:47:26 - Endurance
Endurance
È on linewww.italiaendurance.it - nuovo sito dedicato a cavalli, cavalieri e protagonisti del progetto Italia Endurance Stables& Academy

Cavalli, cavalieri, amazzoni, storie, notizie e approfondimenti sono i contenuti di www.italiaendurance.it, il nuovo sito web di Italia Endurance Stables& Academy, attivo da oggi, giovedì 24 gennaio 2019 e dedicato a un’esperienza che ha contribuito a scrivere pagine memorabili per lo sport nazionale.


www.italiaendurance.it è l'evoluzione di www.enduranceitalia.it, il sito di riferimento dell'endurance italiano che sin dal 1998 ha raccontato la scuderia guidata da Simona Zucchetta e Gianluca Laliscia e portato alla ribalta l'attività di un gruppo capace di conquistare vittorie a tutte le latitudini e affermare la propria leadership anche al di fuori dei confini italiani.


Potendo contare sulle solide basi rappresentate da 21 anni di presenza sul web, www.italiaendurance.it si presenta da oggi come un ricco contenitore di esperienze e di notizie, dedicate a tutto ciò che rappresenta il mondo di Italia Endurance Stables& Academy, il progetto sportivo e allevatoriale che ha il suo quartier generale ad Agello di Magione – Perugia, in Via Emirati Arabi Uniti n. 3.


Non a caso il nuovo sito web, che viaggia di pari passo a una presenza stabile su Facebook, Instagram e Youtube, propone sezioni dedicate alla storia della scuderia, al ricco palmares di vittorie e ai protagonisti che le rendono possibili. Estremamente ricche e dettagliate le schede relative ai cavalli, così come quelle che raccontano le storie, le passioni e gli obiettivi di amazzoni e cavalieri del Fuxiateam, la scuderia più vittoriosa dell'endurance italiano.


L’endurance raccontato e vissuto in questo modo diventa un piacevole racconto quotidiano da vivere a 360 gradi, scoprendo la vita, le passioni e le attività di un gruppo di lavoro che nel nuovo centro di allenamento all’avanguardia accetta ogni giorno nuove sfide ispirandosi alla visione di Sua Altezza Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai, nonché massima figura dell’endurance a livello mondiale.


E’ anche per questo che www.italiaendurance.it diventa a sua volta un punto di riferimento per chi ama i cavalli e lo sport che più li mette in relazione con l’uomo e la natura che lo circonda. Esperienze, queste, che le storie dei cavalieri e delle amazzoni del Fuxiateam aiutano a comprendere a fondo, arricchite dalle notizie e dagli approfondimenti legati a un’attività che per 12 mesi all’anno fa di Italia Endurance Stables& Academy un mondo da scoprire, da vivere e da conoscere in ogni sua sfaccettatura.


Perugia, 24 gennaio 2019

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»