News

FISE AWARDS a Roma il 4 febbraio

24/1/2019 17:36:55 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
La serata vedrà premiati i nostri Edoardo Lucci e Vittoria D'Alessandro

La serata di gala con le premiazioni degli sportivi nazionali 2019 sarà il 4 febbraio, giorno in cui la Federazione Italiana Sport Equestri, nell’ambito di FISE Awards, consegnerà i riconoscimenti per i più importanti successi agonistici ottenuti da cavalieri e amazzoni italiane nella stagione appena conclusa. La serata si terrà a partire dalle ore 20,00 a Palazzo dell’Arte Antica – Spazio Novecento a Roma.


Vi segnaliamo che nella giornata di oggi, martedì 22 gennaio, l’ufficio stampa della FISE ha provveduto a divulgare un’altra news sull’evento con l’elenco di tutti i premiati (qui il link https://www.fise.it/federazione/news-l ... scia-per-fise-awards.html )


Vi segnaliamo, anche ai fini della comunicazione, che il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per un nobile fine, alla Onlus Sport Senza Frontiere e sarà dedicato allo sviluppo del progetto JOY SSF CAMP (di cui trovate i dettagli qui: https://www.fise.it/federazione/news-l ... sostegno-del-sociale.html ) che per l’edizione 2019 sarà rivolto ai bambini delle 255 famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi di Genova.


Sono numerosi i volti dello sport e dello spettacolo ( qui l’elenco completo: https://www.fise.it/federazione/news-l ... scia-per-fise-awards.html) che hanno confermato la presenza e che hanno voluto prestare la propria immagine, anche e soprattutto, per il legame sport-sociale voluto dalla Federazione per i FISE Awards.


 Il nostro obiettivo è rendere capillare l’informazione relativa al nostro sport. Crediamo che iniziative come questa possano essere utili, al fine di una proficua collaborazione tra la struttura centrale e il territorio. 


I PREMIATI FISE AWARDS TESSERATI UMBRI sono:



  • EDOARDO LUCCI (C.I. Regno Verde)

  • VITTORIA D’ALESSANDRO (C.I. Valvasone)


Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»