News

Campionato e Master d'Italia a Pontedera. Bene gli umbri

4/2/2019 9:40:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Nella manifestazione di interesse federale by Grimaldi Lines i risultati degli atleti Umbria

Fine settimana di importanza nazionale a Pontedera, presso gli impianti del C.I. Lo Scoiattolo, dove l’ Accademia degli Sport Equestri ha accolto ed organizzato il primo evento di interesse federale del 2019 con il Campionato d’Italia a Squadre per Regioni Grimaldi Lines e Master Individuale.
Molti i comitati Regionali che hanno aderito al progetto FISE con le squadre della Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Sicilia, Toscana, Veneto e ovviamente la nostra Umbria con un totale di 7 squadre Young Rider, 8 Junior, 5 Children, 7 Gentleman e 5 Senior, per un totale di 150 binomi nel Campionato ed un totale di 280 binomi compreso il Master Individuale.
Bene nei Children Sean Mascenti con Quidam' Son (Quidams' Rubin) che termina nel campo Fregosi la 115 della Children individuale con 4/0.


Per il Tecnico della ASD La Fornace e Chef d'Equipe umbro Salvatore Prete il sesto posto nella 115 gentlemen  con Korial, il SI da Corland. Danilo Scagnoli (Le Lame) ad interpretare Cassie, la grigia tedesca da Cassini la quinta posizione nella 120 speciale a due percorsi a tempo; per Adelaide Sala, impegnata nella 130 per i colori de La Fornace la nona posizione a montare la grigia Clarina da Larino.


Tutti i componenti delle Squadre Umbre:

Campionato d'Italia a Squadre Children

Giulia Lodovini - first Class
Gaia Benedetti - Tornad
Alberica Sed - Diva Van't Langeveld
Emanuela Domenichini - Qualita'
Sean Mascenti - Quidam' Son

Campionato d'Italia a Squadre Gentlemen

Adelaide Sala - Clarina
Danilo Scagnoli - Cassie
Salvatore Prete - Korial



Nico B




Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»