News

Progetto Multidisciplinare: successo a Citta' di Castello

25/3/2019 19:10:00 - Pony
Pony
Significativo risultato sia numerico che qualitativo per la seconda tappa del Progetto in Umbria

Ha riscosso un grande successo la manifestazione svolta lo scorso week end presso gli impianti del Circolo Ippico della Città di Castello valevole come prima tappa della fase regionale di Coppa Italia Club e seconda tappa del Circuito Promozionale Multidisciplinare Umbria 2019.


Tantissimi i binomi al via, anche da fuori regione, nelle due giornate di gara che si sono cimentati nelle varie prove inserite nel nutrito programma che prevedeva Dressage, Piccolo Gran Premio, Welcome, Carosello, Presentazione, Gimkane e Percorsi di salto ostacoli.


Tifo da stadio da bordo campo e complice un meteo clemente che ha regalato due giornate di sole praticamente estivo, la sensazione era quella di partecipare ad una scampagnata, una festa dove si percepiva amicizia, aggregazione, creata dalla condivisione di una grande passione. Due giornate di sport sano per queste nuove leve dell’equitazione con l’augurio che ognuno di loro vada avanti con lo stesso entusiasmo perché prima di tutto ci si deve divertire!   


 

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»