News

Mirella Bianconi, Antonella Piccotti e Gianluca Laliscia: interventi al Master Management Sport

3/4/2019 18:30:00 - Endurance
Endurance
Universita' degli Studi di Perugia  il 6 ed il 14 aprile con gli interventi sullo sport

L'Evento Inaugurale del Master in Management delo Sport e delle Attivita' Motorie si terrà nell'Aula Magna della scuola di Medicina e Chirurgia a Perugia il 6 aprile 2019. Importanti eccellenze dello sport internazionale parteciperanno con i loro contributi alla prima giornata di una serie di appuntamenti per il Master perugino. Tra gli altri segnaliamo il Campione del Mondo di Endurance e CEO di Sistemaeventi Gianluca Laliscia, il manager capace di creare e portare a livello internazionale i grandi eventi legati allo sport dell'endurance.

La FISE Umbria sempre in collaborazione con l'Universita' degli Studi di Perugia Dipartimento di Medicina organizza a seguire il secondo evento che sarà venerdì 12 aprile 2019 con il Seminario SPORTIVAMENTE: QUALE RUOLO PER LO SPORT NELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA?

Il seminario sara' aperto dai saluti istituzionali della Presidente del Comitato Regionale FISE Umbria Mirella Bianconi Ponti ma vedrà come protagonisti anche la Professoressa Antonella Piccotti, con l'intervento su Attivita' motoria di base, benessere psicofisico e salute mentale.





Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»