News

Laliscia e Tavassoli ancora sul podio di Vittorito

14/4/2019 10:40:45 - Endurance
Endurance
Campionato Italiano U.21: ennesimo podio per Costanza Laliscia

Continuano le ottime performance per le amazzoni del Fuxia Team Italia Endurance Costanza Laliscia e Carolina Tavassoli Asli che vanno a Podio nelle internazionali di Vittorito in Abruzzo. 
Palmares eccezionale di Tavassoli a Vittorito che anela la quarta vittoria di fila nelle 120 Km. a Vittorito e si aggiudica anche la prestigiosa Best Condition con la femmina Rosebrea Oasis alla media di 18,111 km/h. Umbria che sorride nella 120 FEI anche con la seconda posizione di uno strepitoso Matteo Bravi con Alyasia a 18,102 km/h.
A Vittorito si aggiudicava anche  il titolo tricolore per gli Under 21. Un emozione e la soddisfazione dell'endurance italiano per un'edizione spettacolare e tecnica diputata nei 4 giri estremamente selettivi della FEI CEI 2* JYR. A vincere il titolo tricolore e laurersi per la seconda volta Campionessa Italiana Under 21 è la veneta Camilla Coppini ma Costanza Laliscia è ancora, ed è il sesto anno consecutivo, che sale a podio e vince la medaglia d'argento ed il titolo di Vice Campionessa Italiana con Assim du Barthas consolidando il primato nella Top Rider 120 che la vede saldamente al comando.



Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»