News

Lodovini vincente a Piazza di Siena Master Sport. Podio Margiotta e Datti

26/5/2019 23:50:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Lorenzo Lodovini si aggiudica il Silver Master Sport allo CSIO di Roma. Margiotta e Datti sul podio di Stile.

Il fine settimana capitolino regala forti emozioni agli appasionati di equitazione in Umbria. Non sopite le emozioni per la vittoria della Coppa del Presidente Intesa SanPaolo Challenge Bruno Scolari da parte della squadra Umbria si aggiunge l'eco di una super prestazione a conferma del talento di un giovane cavaliere tifernate. A vincere e salire sul gradino più alto del podio domenica 26 maggio nel Silver Master Sport di Piazza di Siena 87° CSIO di Roma è Lorenzo Lodovini in sella al suo Navarro La Loi Z della Scuderia Ciarabelli di Citta' di Castello.
Dopo due prove e due secondi posti, Lorenzo Lodovini centra la perfetta prestazione senza errori sulle barriere domenica e la vittoria del circuito Silver Master Sport in una delle arene più importanti per la promozione dell'equitazione a livello internazionale. Lodovini si è imposto sulle emiliane Giulia Bassi su Be Cool e Silvia Bernardoni su Cleary.
Nella foto la premiazione con la Consigliera Nazionale Grazia Basano Rebagliati ed i complimenti della Presidente FISE Umbria Mirella Bianconi Ponti a Lorenzo ed al Proprietario di Navarro Cav. Lucio Ciarabelli.

I Complimenti della Presidente Bianconi a seguire anche per il podio ed i risultati della classifica finale nel Challenge legato alla Coppa del Presidente con la Categoria di Stile a ricordo del Colonnello Lodovico Nava. Magnifiche giornate di concorso per Charlotte Romagnolo e Beatrice Margiotta del C.I. Il Cavaliere Tecnico Mario Papa e Nebbia delle Schiave ed Elena Datti del C.I. Horses Le Lame seguita dall'Istruttore Mino Capurso che terminano rispettivamente seconda e terza  nel lotto dei trenta partenti e per Sean Mascenti con Noboubt Z del C.I. Valvasone Tecnico Mino Capurso. Beatrice Margiotta è seconda con una percentuale del 74,67 a soli 16 centesimi percentuali dalla lombarda Giorgia Brivio. Elena Datti e Nebbia sono terzi con 68.17, per Mascenti l'ottava posizione con il 63,33%. 
Una domenica da incorniciare per l'equitazione umbra a Piazza di Siena, una giornata indimenticabile per il Comitato Regionale Umbria sempre di più appagato dalle prove dei suoi giovani interpreti dell'equitazione nazionale.

Nico Belloni

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»