News

Dressage: Campionati Italiani a Cervia. Grande crescita Umbria

4/7/2019 12:20:00 - Pony
Pony
Giovani amazzoni umbre si distinguono nel Dressage a Cervia

 Campionati Italiani Pony e Trofei Dressage a Cervia nelle prime, calde, giornate di luglio che ci regalano buone soddisfazioni e premiano il grande impegno profuso da giovani amazzoni umbre e dai loro rispettivi tecnici per bellezza delle riprese, percentuali e fine eleganza nel praticare la disciplina. 
Dal 1 al 3 luglio negli impianti di Cervia molte le medaglie nelle varie categorie: premiate nel Campionato Italiano Esperti la bravura di Alice Longarini che si conferma a podio e vince la Medaglia d'Argento con un Totale di 128,66 % per i colori della Scuderia La Staffa ad interpretare Gleddish.
Nel Campionato tricolore Emergenti sempre per il Club di Magione La Staffa ottima performance di Aurora Calzoni che conclude quinta con Ocre Des Foltiers e 129,88%.
Splendida Margherita Loccioni che vince la prova di martedì con Petrus (C. I. Valvasone) e si attesta in ottava posizione assoluta nella Debuttanti con 148,95% seguita dalla Campionessa Regionale Umbria in categoria Vittoria Volpi con Pleasure 43 che conclude decima con una prima prova con qualche errore nel grafico.
Altri risultati per le nostre amazzoni umbre sono nel Trofeo Pulcini per Nicole Coleschi e Bandona quattordicesima e per Agata Sorbelli su Spirit ventesima entrambe tesserate per il Centro Ippico Della Città di Castello.
Per Maria Letizia Minelli (Scuderia della Staffa) con Ozira del Tavollo la sedicesima posizione nel Criterium Esordienti.


 

Nico B


 

File allegati: 20160928_142405.jpg
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»