News

Coppa Italia Club: medaglie e sorrisi da Arezzo nelle ludiche

2/10/2019 12:12:36 - Pony
Pony
Molte le medaglie e grande la soddisfazione per i nostri giovani binomi impegnati nelle gare a concorso della Coppa Italia Club

La vittoria più grande in assoluto sono i sorrisi ed il piacere di vedere allievi, figli, nipoti felici di cimentarsi nelle discipline della Federazione Italiana Sport Equestri, nella buona equitazione e nello sport conun compagno speciale cole i loro pony.
Soddisfazioni dai campi gara di Arezzo Equestrian Centre per le Finali della Coppa Italia Club. Nelle ludiche segnaliamo le medaglie degli atleti dei circoli ippici umbri:

Medaglia d'Oro con la vittoria in Gimkana Jump 40 B2 per la squadra Le Frecce Nere del Centro Ippico della Città di Castello ASD con Nicole Coleschi, Maria Sole Bonucci e Valentina Trionfetti, Tecnico Nicola Gamannossi.

Medaglia di Bronzo per la squadra Pensa Veloce, tecnico Marcello Zucchetti con Sofia Cangi, Michele Taborchi e Paolo Orlando della Scuderia Valmarino.

Gimkana 2 C2 - 3° posto e medaglia di Bronzo per la squadra degli Arcobaleni, Tecnico Nicola Gamannossi con Nicole Coleschi e Maria Sole Bonucci del C.I. Della Città di Castello.

E buon quinto posto per la squadra dei Calledrini con Rachele Lucaroni e Melissa Raggi dell'Asd Calledro con tecnico Carla Menichelli e sesti e settimi in Fianle Coppa Italia Club i Team rispettivamente dei Paparini SCC con Federico Zaffini e Federico Flavoni e con la squadra Cip e Ciop 2 con Anna Maria Zaffini e Virginia Baldini, tecnico TAL Paolo Guarnieri.


Nico B





Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»