News

Modifiche regolamento Salto Ostacoli 2014

14/1/2014 11:10:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
L'umbro Gianluca Quondam in commissione nazionale

A seguito della pubblicazione del nuovo Regolamento Salto Ostacoli predisposto nell’ambito delle competenze assegnate ai Commissari Federali dalla delibera del Consiglio Nazionale Coni 1491 del 10/07/2013 e confermata dalla delibera del Consiglio Nazionale 1501 del 19/12/2013, stanno pervenendo diversi interventi sul tema.

Al fine di rendere più organico ed efficace ciascun intervento, la FISE ha messo a disposizione di tutti gli utenti all’interno del sito federale nell’area riservata “My Fise” una sezione dedicata e ha predisposto un apposito indirizzo di posta elettronica regolamento@fise.it. Si invitano gli interessati a far pervenire a questo indirizzo eventuali considerazioni, indicando specifiche proposte di emendamenti o modifiche ai singoli articoli del Regolamento.

Le proposte pervenute saranno oggetto di attenta valutazione da parte di appositi gruppi di lavoro federali composti da rappresentanti del comparto. A tale proposito, ad integrazione di quanto indicato nella premessa al nuovo regolamento, si precisa che il suddetto regolamento è il frutto di una concertazione tra le varie categorie e nello specifico sono state svolte 2 riunioni una in data 24 settembre e l’altra in data 12 novembre 2013.

Nella riunione del 24 settembre u.s. hanno partecipato: il Club Ippico Regno Verde – Narni rappresentato da Gianluca Quondam, Il Nuovo Club Ippico Aretino – Arezzo rappresentato da Riccardo Boricchi – Carlo Bernardini – Bruno Quadrelli, Valdera Equitazione Scoiattolo- Pontedera rappresentato da Olis Granucci ed Equiconfor Villa Francesca – Cerveteri rappresentato da Enrico Reggiani Viani.

Per la riunione del 12 novembre u.s. su designazione del Presidente della Consulta Vincenzo Montrone, erano stati convocati il Presidente del Comitato Regionale Fise Lazio Giuseppe Brunetti e il Presidente del Comitato Regionale Alto Adige Elisabetta Ticcò. Hanno partecipato: Il Comitato Regionale Alto Adige Elisabetta Ticcò, Al.Cle – Manerbio rappresentato da Clelia Sturla, il Club Ippico Regno Verde – Narni rappresentato da Gianluca Quondam, Luca Maria Moneta cavaliere, Fabio Legnani cavaliere, Paolo Rossato direttore di campo, Ugo Fusco giudice, Roberto Bonfili segreteria di concorso.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»