News

Bryan Mascenti vince i Campionati Centro Meridionali 2019

21/10/2019 16:00:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Il Cavaliere del Valvasone primo nella due manches del Campionato Senior

Nell'albo d'Oro, nella storia dei Campionati Centro Meridionali di Salto Ostacoli da sabato 19 ottobre 2019 verrà ascritto anche il nome dell'umbro Bryan Mascenti
Il Cavaliere del Centro Ippico Valvasone vince nel campo in erba di Atina la due manches dei Campionati Centro Meridionali, unico con doppio netto, con Quibel, la femmina baia italiana di 10 anni da Silvaner Dc. Ottimo risultato e bellissimi giri nella 145 di Atina per Mascenti a cui sono giunti i complimenti della Presidente Mirella Bianconi e dei tecnici umbri.
Bene anche Chiara Cucciardi con Mascalzone Senese, S.I. da Fandango. Per l'amazzone della Scuderia Valmarino la terza posizione nella Criterium Juniores 125.
Nel Campionato Centro Meridionale Children inoltre segnialiamo la quarta posizione di Sean Mascenti con No Doubt Z (C.I. Valvasone) e la quinta di Emanuela Domenichini con Qualità (Valmarino), entrambi in rimonta nella seconda manches dopo una prima con qualche errore.
Nel Campionato CentroMeridionale Pony si evidenzia nella Pony BP100 Asia Mascenti con Red Pepper che indossa la Medaglia di Bronzo per il terzo posto e nel Campionato Pony Cp 115 ancora Emanuela Domenichini ma su Vanitè Grey è quinta assoluta.






Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»