News

Fise Awards a Roma il 27 gennaio

9/12/2019 22:30:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Il 27 gennaio a Roma

Invito speciale a tutto il "mondo" dell'equitazione con la terza edizione dell’Evento di Beneficenza della Federazione Italiana Sport Equestri “FISE Awards” Il Gran Gala, con le premiazioni dell’anno sportivo 2019 dedicate ai nostri cavalieri TOP celebrate insieme a testimonial e personaggi del mondo dello spettacolo e cultura, si terrà il 27 gennaio 2020 al Salone dei Cavalieri al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel Roma


Nel 2019 la soirée ha riscontrato un grande successo tra gli Ospiti intervenuti e quest’anno, vorremmo che fosse una festa ancora più grande; unica per il contesto, ma soprattutto per il messaggio che la Federazione desidera trasmettere. Per l’occasione collaboriamo con la Fondazione Operation Smile Italia Onlus www.operationsmile.it   un’organizzazione medica umanitaria che riunisce una rete mondiale di migliaia di volontari provenienti da oltre 80 Paesi, per aiutare a migliorare la vita e la salute di bambini di oltre 60 Paesi del mondo affetti da labio palatoschisi.


 


Il ricavato della serata, al netto dei costi, servirà a finanziare le attività solidali della Fondazione Operation Smile Italia Onlus.


 


Per riuscire al meglio nella mission benefica, abbiamo realizzato diverse modalità di contributo, in allegato le proposte.


 


Il Gala Dinner & Live Music vedrà tutti gli ospiti in Dress Code “Gold Details


 


Sarebbe per noi un piacere vivere insieme, questa emozione!


 


Non perdere la serata dell’anno  https://www.youtube.com/watch?v=ZXULSq-gxH0 prenota entro il 28 dicembre 2019 scrivendo a marketing@fise.it


 

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»