News

CONI: Contributi a fondo perduto a favore delle associazioni sportive da DPCM

12/6/2020 21:30:00 - Completo
Completo
Le date e le info per accedere al contributo da DPCM per lo Sport

Trasmesse dal CONI Umbria nella giornata odierna le modalità e documenti per presentare la Richiesta Contributo statale allo Sport.


In allegato riportiamo due file con il Decreto dell’Ufficio Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la presentazione delle richieste di accesso ai contributi a fondo perduto messi a disposizione dal Governo.


Nella diramazione dei presenti documenti in allegato si richiama l’attenzione sulle modalità di presentazione delle istanze e sulle due date indicate nell’allegato n. 1.


La prima finestra utile per la presentazione di istanze di accesso al fondo sarà aperta a partire dalle ore 12:00 del 15 giugno 2020 e terminerà alle ore 20:00 del giorno 21 giugno 2020. Potranno accedere alla prima sessione di presentazione delle istanze le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche che alla data di presentazione dell’istanza siano in possesso dei seguenti pre-requisiti OBBLIGATORI.


La seconda finestra per la presentazione di istanze di accesso al fondo perduto sarà aperta a partire dalle ore 12:00 del 22 giugno 2020 e terminerà alle ore 20:00 del giorno 28 giugno 2020. Potranno accedere alla seconda sessione di presentazione delle istanze le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche che alla data di presentazione dell’istanza siano in possesso dei seguenti pre-requisiti OBBLIGATORI.





Nico Belloni

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»