News

Mirella Bianconi verso una grande FISE UMBRIA: ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO

21/9/2020 17:30:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Votazioni per l'Elezione del Consiglio FISE Umbria 2021 - 2024

Conclusesi in questo momento alle ore 17 in punto le Elezioni per il rinnovo delle cariche in seno a FISE Umbria. Scontata elezione per la Presidente Mirella Bianconi Ponti che si conferma per il quarto mandato con la totalità degli aventi diritto al voto, risultato meno scontato, e che viene lungamente applaudita dopo il discorso di rinsediamento alla guida come Presidente del Comitato Regionale della Federazione Italiana Sport Equestri in Umbria

Eletti anche i nuovi Consiglieri Regionali per il quadriennio Olimpico 2021 - 2024 che affiancheranno la Presidente Bianconi:

Anita Santioni - voti 24

Giancarlo Fortinelli - voti 22

Carlo Formica - voti 21

Roberta Celi - voti 20

Federica Marini - voti 19

Flavia Tamorri  - voti 19

Barbara Lombardi - voti 18

Consigliera Rappresentante dei Cavalieri:

Costanza Laliscia - voti 6

Consigliere Rappresentante dei Cavalieri Proprietari:

Salvatore Prete  - voti 4

Consigliere Rappresentante dei Tecnici :

Marco Paradisi - voti 8

Importante risultato per il Comitato Regionale FISE Umbria, uno dei più attivi e dinamici d'Italia per la Federazione Italiana, che vede così proseguire e solidificare il buon lavoro fatto in questi anni e permette la continuità voluta fortemente dai circoli ippici e dal territorio.

Nella Assemblea Elettiva Ordinaria, dopo i brevi saluti iniziali, le parole sentite di ringraziamento della Presidente Mirella Bianconi alla platea, molto gremita e numerosa, nei confronti prima dei Consiglieri uscenti Davide De Sanctis, Sveva Nasalli Rocca e Andrea Scianaro, con la consegna di alcuni preziosi doni segno di gratitudine e di riconoscenza per il lavoro svolto in questi 4 anni di mandato. Il Ringraziamento inoltre da parte di Bianconi a tutti i presidenti dei Circoli umbri che hanno permesso di enunciare da parte dello speaker Nico Belloni la quota 100% dei votanti. Il doveroso grazie inoltre - lo ha fatto Mirella Bianconi - alla famiglia ed in particolare al marito Giuseppe Ponti, presente all'Elelezione, senza il quale questo cammino federale non sarebbe stato possibile.

Eletto per acclamazione come Presidente dell'Assemblea l'Avvocato Andrea Scianaro e segretario di Assemblea Fabio Camerini.

Significative le parole dell'Avv. Scianaro che ha ringraziato di cuore il consiglio uscente e augurato un proficuo lavoro ai Consiglieri che lavoreranno con una "grande" Presidente nei prossimi 4 anni. 

L'intera Assemblea Elettorale, tenutasi presso l'Hotel 4 Torri di Perugia si è svolta nel pieno rispetto del rigoroso protocollo anticontagio Coronavirus.



Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»