News

Umbria sempre di piu' INTERNAZIONALE

4/2/2021 8:00:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Dopo Montefalco anche Narni ospiterà il salto ostacoli "internazionale"

È ufficiale!!!! Il memorial Franco Quondam 2021 diventa internazionale. La notizia arriva dalla FEI ed è a conferma che l'Umbria è sempre di più internazionale. 
Dopo i concorsi di salto ostacoli organizzati oramai da anni dall'ASD Sporting Club Horses Le Lame a Montefalco, dopo l'evento di Assisi con gli Attacchi voluto fortemente dal Comitato Regionale FISE Umbria e i concorsi di Endurance, fiore all'occhiello di un Umbria che ospita gare, manifestazioni ed eventi a carattere mondiale, si aggiungerà dalla stagione 2021 anche lo CSI 2*, CSI 1* CSI YH e CSI Pony il concorso di salto ostacoli che si svolgerà al Club Ippico REGNO VERDE di Narni quest’estate dal 29 luglio al 1 agosto.

“Il terzo memorial ‘Franco Quondam’ sarà una manifestazione speciale. Questo tipo di eventi ha un prestigio e un’attenzione molto particolari, e richiede perciò un impegnativo lavoro e una complessa organizzazione. Noi siamo pronti, ma vorremmo coinvolgere anche il Comune di Narni e tutte le istituzioni locali. Questo concorso, d’altronde, rappresenterà una vetrina importante per tutta la nostra regione”.




“È il giusto riconoscimento a Gianluca Quondam, grande cavaliere, e al suo costante impegno per l’equitazione, ma anche il doveroso tributo alla memoria di Franco Quondam, uomo bravissimo e molto stimato. Abbinare un grande evento sportivo a una grande persona è il giusto modo per valorizzare entrambi”.




Vi aspettiamo dal 29 luglio al 1 agosto.




Nico B
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»