News

Equestrian Style con l'Internazionale giovani

13/8/2014 11:31:56 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Attesa per le comunicazioni di Bormioli: giovani atleti umbri in pole position

Il Dipartimento Salto ostacoli comunica che l’avant-programma dell’ormai tradizionale appuntamento internazionale toscano “Equestrian Style” ospitato ad Arezzo  nelle date 10/14 e 17/21 settembre è disponibile sul calendario online FISE e attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno iniziare a effettuare direttamente le proprie iscrizioni online. Nel caso di cavalieri Juniores l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal tecnico del settore Gianluca Bormioli.

Sono programmate categorie riservate cavalli giovani CSIYH1* (5,6,7 anni) unitamente a categorie giovanili (CSIP, CSICh-A, CSIJB e CSIP) e al CSI1* e al CSI2*, che offre ogni settimana 2 categorie valide ai fini del FEI Longines Ranking.

Ricordiamo che cavalieri e cavalli/pony devono essere in regola, oltre che con il tesseramento FISE, con la registrazione FEI 2014; inoltre, per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali.

Dal  17 al 21 settembre in contemporanea alla seconda settimana dell’Equestrian Style nello stesso impianto aretino si svolgerà lo CSIO3* di San Marino, tappa della Furusiyya NC Series – Division 2, il C.O., oltre ai 20 posti per i cavalieri individuali per scelta del tecnico Hans Horn, garantisce alla Fise altri 5 posti per cavalieri italiani che sulla base di un accordo tra C.O./Fise saranno selezionati dalla classifica del Gran Premio della 1° settimana dell’Equestrian Stile (14/09/2014). Il risultato dovrà essere conseguito dai cavalieri non già precedentemente indicati dal tecnico e dovranno comunque essere classificati nel primo 50%. In caso di ex aequo per determinare l’accesso vale la graduatoria della Computer List italiana al 15 luglio.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»