News

Piazza di Siena: ombre e luci

31/5/2021 14:40:51 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Il fascino di un' emozione

Si spengono le luci sullo CSIO di Roma, sulla Coppa delle Nazioni e sul prestigioso Gran Premio. 


Una Piazza di Siena atipica e non favorevole nemmeno all' Umbria. Un grazie a tutti i componenti del C.R. Umbria da parte della Presidente Mirella Bianconi e riportiamo qui il post sui social che esprime tutto il "cuore" che l' Umbria mette in ogni manifestazione.

"Torniamo a casa forse un po tristi, forse vorremmo dimenticare questa esperienza, ma non deve essere così, anzi tutt'altro. Facciamo tesoro di ciò, siamo stati assieme, abbiamo tifato e incoraggiato ognuno di voi al momento del bisogno, abbiamo gioito per i risultati individuali di Emanuela Domenichini, Sofia Puletti E Paolo Aprile.. Gli sponsor più grandi, le vostre famiglie erano tutte qui, assieme come una grande famiglia, tutti noi siamo fieri di voi.. È vero che per vincere ci vuole uno zero, ma per vivere la vita e mettersi in gioco ci vuole coraggio, e voi ne avete... Forza ragazzi avanti tutta. La FISE UMBRIA siamo tutti noi .....e non molliamo mai. Un abbraccio il Vs. Presidente e tutto il Consiglio" 



Nel Master Sport - Bronze: argento per Sofia Puletti ed Esprit e quarta posizione per Paolo Aprile in sella ad Criix D'Or Z


Nel Master Sport - Silver: Emanuela Domenichini e Quasi Lord Z sono quinti, e si confermano sempre performanti anche nella Coppa del Presidente che li vede sabato e domenica rispettivamente in prima e terza posizione.




Nico Belloni

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»