News

Campionati Regionale Dressage Umbria: i risultati

8/6/2021 21:20:00 - Dressage
Dressage
Tante le conferme di un ottimo lavoro da parte dei binomi umbri ai Campionati Regionali Dressage a Narni

Sabato 5 e domenica 6 Giugno al Club Ippico Regno Verde della famiglia Quondam si sono svolti i Campionati Regionali Dressage che hanno visto iscritti tante promesse e conferme del dressage umbro.

Nel Campionato Debuttanti vince Susanna Ceccarelli, tesserata presso il Club Ippico Floretta istr. Roberta Celi ,con il pony Odin D con 125,254%. Seconda Sofia Rinaudo (Scuderia Valmarino, istr. Balilla Lombardi)  in sella a Gattrick con 124,502%. Terza posizione per Tery Gnagni con Whisky con 123,007% (Horses Le Lame Sporting Club, istr. Fabio Zampolini).

Nel Campionato Allievi vince una strepitosa Margherita Loccioni (C.I. Valvasone, istr. Elena Di Valvasone) con 149,021% che ha sabuto ben interpretare il pony olandese del 2004 Petrus, Stella Capitanucci (Club Ippico Floretta, istr. Roberta Celi) è seconda con 128,245% con Ben 10. Il podio viene completato da Veronica Cammarota dell' Horses Le Lame Sporting Club con 127,252%.

Anche nel Trofeo Allievi Promesse la children del C.I. Il Cavaliere seguita dal tecnico federale Mario Papa, Giulia Pergolesi si conferma sempre performante con il pony belga Eclair De Cornubois che ottengono 145,790%. Con 133,947% Angela Ferracchiato e Contendra Av (Spoleto Country Club, istr. Paolo Guarnieri) si aggiudicano la medaglia d' argento. Bronzo con 128,052% per l' amazzone tesserata C.I. Valvasone e seguita da Beniamino Capurso, Vittoria Contu ed il pony Azar.

Il futuro umbro viene messo in luce nel Trofeo Allievi Pulcini nel quale è Sofia Picciafoco con Snoopy (Scuderia Valmarino, istr. Balilla Lombardi) con 136,914% ad avere la meglio su Alessia Fantauzzi (Asd Bosco di San Nicola, istr. Violante Bartalucci) e Anastasia Corigliano (Club Ippico Floretta, istr. Roberta Celi) rispettivamente seconda e terza.



Classifiche su PROGRAMMI&CLASSIFICHE sito web o al link: https://www.fiseumbria.it/programmi-classifiche.php



nico belloni

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»