News

Loccioni e Volpi nel podio Master di Arezzo

23/6/2021 10:30:00 - Dressage
Dressage
Margherita Loccioni vince il Master Esordienti e Vittoria Volpi è medaglia di Bronzo

La stagione agonistica 2021 regala ancora enormi soddisfazioni a Fise Umbria e al settore Dressage. Ad Arezzo lo svolgimento del Concorso nazionale per il Master Italia Dressage e dalle categorie Pony arrivano due importantissime medaglie: Oro nel Master Pony per Margherita Loccioni del Circolo Ippico Valvasone sul baio Petrus che si aggiudica entrambe le prove del Master Centro Italia Esoerdienti e conferma l'ottimo affiatamento con Petrus dopo la vittoria nel Pony Master Show sempre ad Arezzo e del Campionato Regionale Umbria a Narni.
Medaglia d'Argento è per la laziale Ludovica Cornelia De Luna e di nuovo umbra la medaglia di Bronzo con Vittoria Volpi dell'Horses Le Lame Sporting Club sul sauro Duesmann della scuderia Fonteabeti.
Ancora Umbria per la quinta posizione di Matilde Tronci Paris con An Chuachin, amazzone per i colori sociali di Scuderia della Staffa.

Il futuro del Dressage Umbro sembra meno scuro visto la continuità di risultati delle nostre allieve - nelle parole di Anita Santioni e Mirella Bianconi Ponti- a complimentarsi per le bellissime riprese con le tre amazzoni.


Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»