News

Sempre d'oro Carolina Tavassoli Asli. Tarducci e Zampagli sul podio

5/9/2021 11:10:00 - Endurance
Endurance
Internazionale di prestigio al Casalone di Grosseto

Appuntamento internazionale FEi all' Ippodromo del Casalone di Grosseto dove gli atleti umbri hanno ottenuto eccellenti risultati salendo tutti a podio.
Nella CEI2* 122km il biturgense Nicola Tarducci conclude in posizione d'onore con una media di 19 km/h dietro solo a Rayyan Almobty dall' Arabia Saudita.
Per Tarducci e la femmina 2010 Lady di Poggiovalle il premio ANICA e il prestigioso titolo di Best Condition.

Nella CEI1* 102 km una superlativa Carolina Tavassoli Asli continua la serie positiva di risultati dominando ancora al Casalone con Fleche Al Baraka e vincendo la Best Condition con la femmina di 6 anni saura angloaraba francese del Dott. Angelo Paris, cavalla alla sua prima CEI1*.
Ancora umbria per la seconda e terza posizione. Il tecnico eugubino Matteo Zampagli su Elka du Barthas gira a 15,8 km/h e conferma la performante femmina 2014 angloaraba francese ( Prop. Raffaele Fagiani) proveniente dall' allevamento Du Barthas tra i più importanti al mondo.
Sul podio tutto umbro il tenente areonautica militare Chiara Berni con il maschio 2014 Vrore De Lohele nel percorso che la vide vincere nel 2019 la CEI2* Ladies.

Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»