News

Fabrizi e Diotallevi nelle finali Nazionali Progetto Sport: qualificati per FIERACAVALLI VERONA

4/10/2021 8:20:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Finali Progetto Sport a Cattolica per i Giovani Umbri

Si spengono le luci all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano sulle Finali Nazionali del Progetto Sport FISE con le qualifiche per Verona Fieracavalli. 
Ottima l'amazzone tesserata per il Club Ippico Equitazione Calledro Camilla Fabrizi. Dopo aver dominato le Finali Regionali di Progetto Sport a Narni, si conferma anche nel prestigioso circuito a carattere nazionale e con la gara di domenica che la vede salire a podio in terza posizione vince le Finali Progetto Sport Livello 1 Pony su Coolodge Flower, la femmina grigia 2016 perfettamente interpretata da Camilla.

Umbria a podio e meravigliosa medaglia di Bronzo finale per Jury Diotallevi con Cezanne Z che si distinguono a Cattolica nella Finalissima Livello 3 Junior. Per Diotallevi inizio sfortunato nella categoria a Fasi ma subito pronto il riscatto nella stile che lo vede al primo posto della classifica e sesto nella tempo per un risultato finale che piazza a podio in terza posizionale nazionale il giovane umbro su 55 partenti.


Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»