News

Fieracavalli Verona: i Programmi e informazioni per ARENA FISE

12/10/2021 7:10:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Vademecum per la fiera della ripresa e per i concorsi in Arena Fise

 Il programma, Regolamento Generale Fiera, Vademecum per il Trasporto Equidi e le norme Veterinarie dell’evento che si terrà in Arena Fise.


 


F.I.S.E. provvederà a consegnare 4 tessere elettroniche nominative per ogni binomio partecipante alle gare del presente Programma per consentire l’accesso all’area fieristica del cavaliere e accompagnatori (quali istruttore, groom, familiari. Le 4 tessere elettroniche nominative includono anche quella per l’accesso in Fiera del cavaliere).


 


L’accesso in fiera è consentito esclusivamente con certificazione verde COVID-19 (Green Pass), ulteriori indicazioni verranno fornite successivamente.


 


Vi specifichiamo inoltre, che l’ingresso dei van o carrelli con cavalli/pony a Fieracavalli è consentito solo documentando:


·       regolarità nella vaccinazione antinfluenzale dei cavalli trasportati;


·       test di Coggins dei cavalli trasportati;


·       documento attestante l’avvenuta disinfezione del mezzo prima della partenza (autocertificazione).


Preventivamente all’arrivo ciascun mezzo dovrà aver effettuato il ceck-in veterinario on line nelle modalità definite da Veronafiere, che saranno successivamente comunicate.


Non sarà consentito l’accesso a cavalli per i quali non si sia proceduto all’effettuazione del ceck-in veterinario nelle modalità che verranno indicate.


 


La richiesta di parcheggio di van nel quartiere fieristico (parcheggio P5 – porta G) o di camper (parcheggio PW del Multipiano) deve essere inviata a Veronafiere: concorsi@fieracavalli.com

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»