News

Coppa Italia Club a Montefalco: le super medaglie Umbria

12/10/2021 16:30:00 - Pony
Pony
L' Umbria torna a casa con un ricco medagliere dalla Finale Nazionale Coppa Italia Club

Spettacoloe divertimento in Umbria per la Coppa Italia Club svoltasi allo Sporting Club Le Lame di Montefalco. Gli allievi umbri sono stati sempre protagonisti di bellissime riprese o di gare importanti. Di seguito coloro che sono saliti a podio per le finali:


Nella Gimkana Serie A1 oro per la squadra I valmarini composta da Asia Caposti e Massimo Cavallari entrambi della Scuderia Valmarino e seguiti da Marcello Zucchetti

Nella Gimkana Serie B2 bronzo per i Lampolenti del C.I. Valvasone capitananti da Marina Canziani Piccinini, la squadra medaglia di bronzo era composta da Sara Marconi, Sofia Milone e Tommaso Borlenghi

Nella Jump40 Serie B1 sempre la scuderia Valmarino ottiene un ttima seconda posizione con i Sorci Verdi di Greta Rialti, Sofia Maddoli e Elisabetta Nicoziani, anche nella Jump40 Serie B2 l' umbria del C.I. Valvasone ha la meglio su 8 squadre con i Lampolenti, che ottengono 85,97 punti grazie a tre prove meravigliose di Sara Marconi, Sofia Milone e Tommaso Borlenghi.

Nel Carosello Serie B1 Coppie lo Spoleto Country Club agli ordini di Paolo Guarnieri e Federica Marini mette al collo la medaglia d'argento con Alice Nannini, Gaia Romani e Rachele Tiberia.

Per i Pony Games tantissime medaglie in tutte le categorie a partire dalla Serie A1 in cui ad indossare la medaglia d'argento sono i Mini Girini (C.I. Valvasone ) con Copstranza Libratti e Celeste Poggioni. Nella Serie A3 la prova del trio Little Frogs di Livia Borlenghi e Aurora Poggioni (C.I. Valvasone) vale la medaglia di bronzo.
Sempredi bronzo Little Frogs nella Serie B1 con Francesca Faina, Miriam Titaouine e Vittoria Contu. 
Nella Brevetto16 i Lampolenti2 con Sara Milone e Sara Marconi (C.I. Valvasone) vincono la medaglia d'argento.

Nel Piccolo Gran Premio Serie B2 la maggioranza delle posizioni a podio è umbra grazie a Rachele Lucaroni che sbaraglia ottenendo l'oro (Club Ippico Equitazione Calledro) e Gabriele Onofri di Pippo l'argento (T.E.C.).

Tommaso Belloni (C.I. Valvasone ) è bronzo e Greta Rialti (Scuderia Valmarino) è argento entrambi nella LP50 Classe A e B rispettivamente.
Nella LP50 classe C l'umbria è medaglia d'oro grazie alla fantastica prova di Sofia Arenella (C.I.Valvasone).

Cambia la categoria ma non la medaglia nella LP60 classe B dove l'umbria di Noemi Cosci (C.I. La Fornace) è prima.

Nella LBP70 il podio è tutto umbro con Caterina Pilotti oro (C.I. Il Cavaliere), Anna Maria Zaffini argebto(Spoleto Country Club) e Aurora Piccinelli bronzo (Scuderia Valmarino)

Nel dressage nella E60 e nella E80 Giulia Pergolesi e il pony belga Eclair de Cornubois con 152,763% e 149,737% sono medaglia d'oro, semopre nella E80 la medaglia di bronzo è per Catertina Pilotti e il pony irlandese Ballymac Noah con 136,842% entrambe le amazzoni tesserate presso il C.I. Il Cavaliere.

Nella Welcome A è lo Spoleto Country Club ad avere la meglio con Federico Flavoni primo e Lorenzo Veschi terzo.
Sempre Spoleto Country Club è anche la medaglia d'oro nella Welcome B grazie a Tommaso Venturi

Nico Belloni 



Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»