News

Inaugurate le Ponyadi in Umbria con il Guinness

10/9/2014 19:50:00 - Pony
Pony
Lo spettacolo e la gioia. Cerimonia con il Commissario Ravà e il Presidente Bianconi

Sotto un pò di pioggia ma con il cuore gonfio di emozione e di entusiasmo alle 18.30 di oggi mercoledì 10 settembre sono state inaugurate le Ponyadi 2014 giochi della Gioventù dell'Equitazione ad Alviano al Play Horse Farm.
Discorso inaugurale del Commissario Straordinario Ravà per la FISE nazionale e del Presidente Mirella Bianconi per il Comitato Organizzatore e FISE Umbria. I numeri parlano ancora chiaro e portano in alto le iniziative legate ai giovani ed ai pony.
Oltre 700 allievi, 400 tecnici, 200 accompagnatori e tantissimi genitori e parenti ad accompagnare l'iniziativa federale. Letto il giuramento di Ponyadi 2014 e......in alto la gioia!! Si inizia sin da oggi a garaggiare sportivamente e a divertirsi. 
La sorpresa di questa edizione è stata la presenza del Cavallino Ciarlie, il cavallo più piccolo al Mondo e Guinness World Record internazionale. Ciarlie ha aperto la grande parata delle Ponyadi con le squadre regionali e i tecnici di riferimento e ha concluso la Cerimonia divertendo i tanti accorsi alla manifestazione con il suo addestratore Bartolo Messina e i ragazzi di Aragona's Spettacoli.
Messina si è detto fiero e emotivamente colpito dalla straordinaria eccitazione creata per le ponyadi e ha ringraziato la Presidente Mirella Bianconi per la stima e l'amicizia che da sempre lo lega alla nostra regione  e alla Signora Bianconi.




Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»