News

Medaglie e tante forti emozioni alle Ponyadi per l'Umbria

14/9/2014 20:20:00 - Pony
Pony
Ponyadi 2014 Medagliere ricco e prestigioso per la Regione Umbria 

Una stupenda esecuzione, molti sorrisi e nuove idee ma soprattutto la bravura dei giovani componenti la squadra Umbria nel Carosello categoria B 1 hanno permesso la vittoria ai ragazzi della nostra regione. Il carosello vince la medaglia d'oro con la squadra formata da: Aurora Calzoni - Alice Longarini - Sofia Longarini - Alyssa Rosati.
Risultati importanti per il Dressage umbro che sale sul podio con due atlete nella disciplina regina dell'equitazione. Seconda posizione individuale e medaglia d'Argento per Aurora Calzoni su Speedy e 3° individuale e Medaglia di Bronzo sempre nel dressage per Marta Occhionero su Black Star.
E queste ponyadi umbre premiano la nostra regione anche nella spettacolare e seguitissima disciplina del Salto Ostacoli dove arriva forse la medaglia più emozionante e storica: una medaglia d'oro nell' individuale con Alice Paliani in sella a Chanel, l'allieva del nostro tecnico Mario Papa di Foligno.

Sul podio anche Filippo Donati che vince 
una medaglia d'argento nell'individuale cross in un percorso con difficoltà enormi a causa delle forti piogge.
I complimenti però vanno a tutti i ragazzi delle squadre umbre e ai capo equipe, nonché a tutti gli istruttori per aver fatto crescere in maniera esponenziale l'equitazione pony umbra. Soddisfatta dell'edizione 2014 e tanti
 complimenti felicissimi della Presidente Mirella Bianconi  agli allievi ed ai tecnici di riferimento che hanno saputo coordinare e amalgamare le squadre nelle varie discipline ottenendo, tutti insieme, risultati che sono andati ben oltre ogni rosea previsione!



Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»