News

Il dressage umbro in Austria con Simeone, Bonucci e Duranti

21/4/2022 15:30:00 - Dressage
Dressage
Dopo il CDI al Malaspina verso l'internazionale di St Margarethen (AUT)


Dressage in Umbria che vive con molte giovani atlete un suo momento tutto d'oro e che viene valutato a livello internazionale.


Infatti sono già in fase di rifinitura di preparazione per il CDI di St Margarethen in Austria, CDI 3* dal 28 aprile al 1 maggio,  ben tre atlete tesserate Horses Le Lame Sporting Club ma in training presso l'allevamento e Scuderia Fonteabeti di Riccardo Volpi.


 Concluso con lusinghieri risultati l'internazionale ad Ornago presso le Scuderie Malaspina di fine marzo, Maria Vittoria Duranti, Mina Felicitas Simeone e Mariasole Bonucci si preparano alla trasferta in Austria per confermare i loro punteggi e quindi le qualifiche per i Campionati Europei giovanili di Dressage. Ad Ornago, dove anno ottenuto degli ottimi risultati, le nostre ragazze si sono ben distinte nel numeroso gruppo di giovani cavalieri e amazzoni molti dei quali provenienti da nazioni come Germania, Svizzera e Austria. 


 Mariasole Bonucci si è imposta e ha fatto suonare l'inno di Mameli nelle due gare Children con Impero di Viesca. 


 Mariavittoria Duranti in sella a Bionika di Fonteabeti ha confermato le sue performance nelle categorie Young Rider classificandosi quinta e prima degli atleti italiani.

Mina Felicitas Simeone ha debuttato nelle gare FEI Junior con delle ottime performance distinguendosi tra gli atleti italiani e piazzandosi al settimo posto nella seconda giornata di gare in sella a Mojito.
L'amazzone entrerà in rettangolo in Austria sia con Mojito che con il suo pony Chica del Sole.








Nico Belloni






 


 


 


 

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»