News

Pony Master Show ad Arezzo: i nostri Campioni umbri in evidenza

28/4/2022 22:00:00 - Pony
Pony
Bellissina edizione dei Pony Master Show all'Arezzo Equestrian Centre per gli atleti FISE Umbria

Ottima la perforance della FISE Umbria nel Carosello cat. A2 a squadre che grazie al "Valmarino's Maneskin" composto da  Massimo Vittorio Cavallari, Olivia Lombardi, Asia Capotosti e Flavia Mengoni (Scuderia Valmarino, Tec. Marcello Zucchetti) si mette al collo la medaglia più pregiata.

Nella Gimkana 2 cat. B2 a coppie l' oro è sempre umbro con i "Bongo La La La Frogs" del Circolo Ippico Valvasone (Tec. Marina Canziani Picccinini) dove Francesca Faina, Miriam Titaouine ed Eleonora Tani dominano la categoria; mentre nella cat. A2 a coppie la medaglia di bronzo è per la Scuderia Valmarino (Tec. Marcello Zucchetti) con i "Valmarini" di Massimo Vittorio Cavallari, Asia Capatosti e Flavia Mengoni

Cambia la prova ma non cambia il risutato ed anche il Pony Games - Performance Club è umbro!! Questa volta è il Circolo Ippico Valvasone (Tec. Marina Canziani Piccinini) ad occupare il primo gradino del podio con i "Lampolenti" di Sara Marcone, Sofia Milone e Tommaso Borlenghi.
nel Pony Games - cat. B2 i "Bong La La Frogs 2" sempre del Circolo Ippico Valvasone (Tec. Marina Canziani Piccinini) sono secondi grazie alle gesta di Livia Borlenghi, Aurora Poggioni, Anna dell'Arche.


Nel Dressage vince la cat.E200/E210 Giulia Pargolesi con Eclair de Cornubois (C.I.il Cavaliere, Tec. Mario Papa) e Vittoria Contu con Petrus (C.I. Valvasone, Tec. Elena di Valvasone) sono secondi nella cat. E60/E80.

Vivissimi complimenti nei sorrisi eloquienti della Presidente Mirella Bianconi Ponti agli atleti,ai pony, ai tecnici e ai preziosissimi genitori.

Nico Belloni

https://www.fiseumbria.it/modules/photogallery/viewcat.php?ct=8



 


Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»