News

Campionati Italiani: Quondam nel Top Ten. Bronzo per Beddini nel Criterium

2/5/2022 9:50:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Gianluca Gregorio Quondam ottavo negli assoluti

Calato il sipario a Cervia sui Campionati Italiani Interforze e Assoluti di Salto Ostacoli 2022 con la bellezza in verde del campo principale di Le Siepi e i percorsi spettacolari e tecnici del Maestro Uliano Vezzani.
Onore all'agente Polizia di Stato per il Gruppo Sportivo Fiamme Oro Francesca Ciriesi, nuova campionessa italiana, piazza d'onore per Francesco Turturiello e Bronzo per Andrea Calabro ma anche gioia e soddisfazioni in Umbria con il nostro ottimo, come sempre, Gianluca Quondam che con la seconda prova, la speciale a due percorsi a barrage su una vertiginosa 160 recupera posizioni e conclude con un lusinghiero ottavo posto assoluto sullo splendido Chaccbay il 13 anni oldemburg baio dal Top Sire Chacco Blu e Quick Star. Soddisfazione per il tecnico e titolare del Club Ippico Regno Verde in un pestigioso appuntamento ma soprattutto in una gara disegnata da un "mago" che ha messo a dura prova tutti i pretendenti al titolo lasciando sino all'ultimo salto dell'ultimo percorso la classifica aperta ad ogni risultato.

Ma Medaglie in Umbria ne sono arrivate e sono tantissimi i complimenti ad una giovane Giulia Beddini. Terzo posto finale nel Criterium Amazzoni 1° e 2° Grado con il bel Bronzo vinto da Beddini, l'amazzone tesserata Club Ippico Valvasone e seguita dal Tecnico Mino Capurso sale nel podio finale di Cervia interpretando magnificamente il suo Original Pg, il belga 2014 da Kannan e Diamant De Semilly.

Segnaliamo anche le ottime prove nel Trofeo Amazzoni di Vittoria Livia Nardi ( Scuderia Valmarino - Tecnico Marcello Zucchetti) e di Femmina Latina che terminano a Cervia il quinta Posizione.





Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»