News

Endurance Ponyadi: incetta di medaglie e di valori sul campo

16/9/2014 19:14:10 - Pony
Pony
Pietro Rillini vince l'Oro nella Pony B e l'Umbria è sempre sul podio

 


Il campione delle Ponyadi 2014 nella categoria Pony B è l'Umbro Pietro Rillini con Morellino che vince con il punteggio di 68,80 e 31 di cuore. Una Medaglia d'Oro al collo del giovanissimo cavaliere che premia tutto il movimento dell'endurance umbro e che si completa con la vittoria a squadre e Medaglia d'Argento per i Team con:

Pietro Rillini - Morellino
Annaluce Palmariello - Koraly
Lucrezia Volpini - Casper
Livia Rosellini - Neter Mu Hayad

La categoria è stata vinta a squadre dall'Emilia Romagna, terzi i ragazzi della Lombardia. Nella Pony A vince la Toscana.

Nella individuale Elite l'Umbria centra alle Ponyadi 2014di Alviano altre due medaglie ed il prestigioso podio nazionale. Medaglia d'Argento con il promettente Raffaele Marano con il punteggio di 66,30, settima Sofia Vergari su Rese Pia Voilac, 14^ Valentina Mencuccetti,  16^ Ilaria di Mitri e 22° Giacomo Goretti con Farfallina, risultati che permettono alla Squadra Umbria di conquistare il terzo gradino del podio e la medaglia di Bronzo.

Un valore ancor più alto alle medaglie umbre delle Ponyadi viste le condizioni metereologiche e del circuito che hanno impegnato seriamento tutti i binomi.

Estremamente soddisfatti i responsabili federali regionali per gli allievi nell'Endurance che hanno dimostrato ancora l'enorme crescita della disciplina nella regione e la competitività dei nostri binomi anche in giovane età e nelle categorie Pony. Visibilmente commossa la Presidente Mirella Bianconi che si è detta: <..fiera di questi giovani così determinati e volenterosi, con tanto fango addosso....eppure sempre sorridenti e felici di "cavalcare" i loro pony>.



Nico B.

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»