News

Giulia Beddini miglior binomio Next Generation 2022 a Piazza di Siena. Beatrice Lupia terza

30/5/2022 7:40:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Beddini si aggiudica il Premio Next Generation Intesa Sanpaolo 2022 e Lupia è terza

Nella storia di Piazza di Siena per lo CSIO di Roma vi entrano di diritto due giovanissime amazzoni umbre, che si distinguono per indubbia bravura e talento e per quello stile tutto "made in Umbria" fatto di classe e sorrisi!
Ad aggiudicarsi la categoria stile è stata Giulia Beddini del Circolo Ippico Valvasone, Tecnico Mino Capurso con Original PG. Piazza di Siena ha visto Giulia prima saltare nel Galoppatoio per il team umbro nella Coppa del Presidente e poi le è stato assegnato il riconoscimento del premio Next Generation Intesa Sanpaolo 2022 quale  miglior binomio in stile.



Stesso iter per Beatrice Lupia, Scuderie del Castellaccio, tecnico Simona Arciero con Canto del Silenzio  che sale sul gradino di Piazza di Siena in terza posizione.


I complimenti di tutto il Comitato Regionale a Giulia Beddini e Beatrice Lupia, a Mino Capurso e Simona Arciero dalla Presidente Mirella Bianconi durante la consegna del riconoscimento nel pomeriggio di domenica da parte del Responsabile Intesa Sanpaolo.





Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»