News

Fourcade a firmare il primo Gran Premio di AL SHIRA'AA LE LAME INTERNATIONAL SHOW JUMPING

4/7/2022 17:10:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Il Cavaliere spagnolo sull'internazionale di luglio nel primo we

La firma è di quelle importanti a Montefalco nel primo week end dello CSI 2* di salto ostacoli Al Shira'aa Le Lame International Show Jumping organizzato dalla Famiglia Zampolini.

Per un solo secondo vince in seconda manche lo spagnolo Fernando Fourcade Lopez su Colani-R il tedesco grigio di 9 anni da Colestus-Lordanos seguito dall'argentino Mariano Ossa con Elton Van Het Exelhof Z e da Bryan Mascenti con il 10 anni da Vigo d'Arsouilles Hero Vigo.

Bellissima cornice di pubblico e di top rider all'evento umbro di Montefalco che piazza sempre di più l'Horses Le Lame Sporting Club nel gota del calendario delle internazionali di salto italiane per la bellezza del centro ippico, l'organizzazione e la qualità dei concorsi.

In archivio quindi il primo step del circuito internazionale ove Le Lame e l’allevamento Al’Shiraa propongono 2 settimane di concorso Internzazionale CSI 2* + Csi YH, una formula dedicata al lavoro sui giovani cavalli e alla formazione di giovani cavalieri , che avranno la possibilità di calcare un’arena importante e di misurarsi su percorsi ideati dal grande chef de piste Elio Travagliati.

Classifiche su: https://equiresults.com/competition/9475/200835/results




Nico Belloni




Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»