News

Stella D'Argento CONI al Merito Sportivo per Mirella Bianconi

6/7/2022 12:20:00 - Completo
Completo
La Presidente FISE UMBRIA premiata tra i migliori dirigenti umbri

Il Chiostro di San Nicolò di Spoleto ha fatto da cornice alla “Festa dello Sport”, organizzata dal CONI Umbria per la cerimonia di consegna di stelle e palme al merito sportivo e medaglie al valore atletico. Le onorificenze sono relative al 2020, ma a causa del Covid non erano state consegnate e il CONI ha comunque voluto rendere omaggio agli sportivi e dirigenti umbri.


A presiedere la cerimonia è stato il presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza alla presenza del Presidente nazionale della Figest Enzo Casadidiodel presidente Eubc Franco Falcinelli ed del vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Spoleto Stefano Lici.
In sala pronti per effettuare le premiazioni gli assessori allo sport dei comuni di Perugia Clara Pastorelli e di Terni Elena Proietti, un rappresentante del comune di Foligno e di altri comuni umbri, ma anche i presidenti regionali di diverse Federazioni.
Tra i Dirigenti sportivi spicca la Medaglia d'Argento CONI (consegnate solo due) al Merito Sportivo alla Presidente Sig.ra Mirella Bianconi Ponti.

A Lei i complimenti del Comitato Olimpico Nazionale Regione Umbria e di tutto il Comitato Regionale FISE Umbria oltre che le congratulazioni della dirigenza Federale Nazionale dal Presidente Marco Di Paola al Consiglio Nazionale.






Nico B

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»