News

Open d'Italia Pony a Cattolica: ancora medaglie in Umbria grazie ai ragazzi del Valvasone

11/7/2022 15:20:00 - Pony
Pony
Medaglia d'Oro per l'Umbria in Gimkana 2 con Aurora Poggioni, Miriam Titaouine e Livia Borlenghi. Bacoccoli è bronzo nelle promesse

L'estate in riviera è ancora nel pieno è lo è stata molto calda grazie alle bellissime emozioni regalateci in due week end a San Giovanni in Marignano dai partecipanti (tantissimi!!!!) agli Open d'Italia Pony di Salto Ostacoli, Campionati Italiani pony e trofei nazionali. Prestigio e pioggia di medaglie da Cattolica anche nel secondo fine settimana con il Club Ippico Valvasone che con i suoi ragazzi rientrano in Umbria carichi di soddisfazioni.

Agli ordini perfetti dei tecnici Elena di Valvasone, Mino Capurso e di Marina Canziani Piccinini vincono la Medaglia d'Oro e per loro suona l'Inno d'Italia in Gimkana 2 categoria B2 con la squadra composta da Aurora Poggioni, Miriam Titaouine e Livia Borlenghi, mentre si aggiudicano una bellissima terza posizione e Medaglia di Bronzo all'Horse Riviera Resort in Gimkana 2 categoria A1: Matilde Minestrini, Giorgia Fantucci e Costanza Libratti.

Medaglia significativa per l'allievo di Elena di Valvasone Rafael Bacoccoli che interpretando stupendamente il suo Brownen vince la medaglia di Bronzo nel Trofeo Promesse



In Ponygames categoria A1 il team Valvasone con Matilde Minestrini, Costanza Libratti e Giorgia Fantucci sono sesti al termine della categoria mentre in categoria A2 terminano in settima posizione Celeste Poggioni e Emma Casarsa. Nella Ponygames categoria B2 Aurora Poggioni, Miriam Titaouine e Livia Borlenghi concluderanno al quinto posto. 



Nico B



Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»