News

Selezioni Verona 2022- Rappresentativa pony e cavalli

29/8/2022 23:16:14 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Selezioni Rappresentative PONY e Cavalli per Verona 2022 Squadre FISE Umbria

 Il Dipartimento S.O. Fise Umbria comunica quelle che sono le modalità di selezione delle rappresentative umbre che prenderanno parte alla prossima edizione Fieracavalli Verona.

In riferimento alla partecipazione delle rappresentative cavalli e pony alla 124° edizione di Fieracavalli, che si terrà a Verona nei giorni 03-06/11 p.v., il Dipartimento S.O. ha deciso che vi prenderanno parte i binomi così identificati:

RAPPRESENTATIVA CAVALLI (Under 21)
La gara è riservata ad Amazzoni e Cavalieri di età non superiore ai 21 anni (anno solare), di cui almeno 1 under 18. Avranno accesso al concorso di selezione tutti i Cavalieri e le Amazzoni che avranno preso parte ad
almeno n. 2 stage dei 3 programmati con il Tecnico Giorgio Nuti nelle seguenti date:

18/19 luglio 2022 c/o Horses Le Lame
5-6 settembre c/o Centro Ippico Regno Verde
8/9 ottobre c/o Horses Le Lame

Verranno individuati 5 binomi per la rappresentativa umbra e saranno così determinati: 
- n. 3 binomi con i migliori punteggi nelle categorie previste nella tappa di selezione, per accedere di diritto i binomi non dovranno totalizzare più di 8 penalità nell’insieme delle tre giornate di gara.
- n. 2 binomi a scelta dal dipartimento salto ostacoli tra tutti coloro che avranno partecipato alle selezioni e agli stage obbligatori. La tappa di selezione obbligatoria si terrà durante il seguente concorso: 

14-16/10/2022 – NAZ. A5* - Horses le Lame 

Gli interessati dovranno provvedere autonomamente ad iscriversi, tramite i centri di appartenenza, al concorso di selezione.

RAPPRESENTATIVA PONY

La gara è riservata ad Amazzoni e Cavalieri di età non superiore ai 16 anni (anno solare). Verranno individuati n. 6 binomi per la rappresentativa umbra e saranno così determinati:

- n. 2 binomi nella categoria BP100 e n. 2 nella categoria BP110 che avranno ottenuto i migliori punteggi nelle categorie previste nella tappa di selezione, per accedere di diritto i binomi non dovranno totalizzare più di 8 penalità nell’insieme delle tre giornate di gara.
- n. 2 binomi a scelta dal dipartimento salto ostacoli.

La tappa di selezione obbligatoria si terrà durante il seguente concorso:

14-16/10/2022 – NAZ. A5* - Horses le Lame

Gli interessati dovranno provvedere autonomamente ad iscriversi, tramite i centri di appartenenza, al concorso di selezione.
I binomi che prenderanno parte alle selezioni potranno effettuare una sola categoria al giorno.
Durante il concorso di selezione i cavalli potranno essere montati solo dal cavaliere iscritto.
Non è consentita la partecipazione alle categorie warm up e/o fuori gara.


La data e il luogo di selezione previste, potrebbero subire delle variazioni qualora uscisse in calendario una data di concorso nazionale indoor rispondente alle esigenze del Comitato.




Nico B

File allegati: sel Verona 2022.pdf
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»