News

Fise Umbria Awards ad Assisi il 12 dicembre

15/11/2022 13:00:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
La serata di cerimonia con i Campioni 2022 di Fise Umbria

Nel mese di dicembre ritorna la festa annuale per cavalieri ed amazzoni umbri, tecnici e famiglie con il prestigio ed il divertimento di partecipare al FISE UMBRIA AWARDS la serata di premiazione dei campioni di Fise Umbria che si terrà lunedì 12 dicembre 2022 presso il foyer del Teatro Lyrick di Assisi in Via di Valecchie - Santa Maria degli Angeli.

Grande attesa quindi per i FISE Umbria Awards con la cerimonia che coinvolgerà tutti gli atleti umbri che hanno ottenuto successi nelle stagioni 2020, 2021 e 2022. Si, saranno tre le stagioni agostiche premiate per via dei rinvii dovuti alla pandemia per le scorse annate. 
Un numero di atleti altissimo e tanta partecipazione per questa serata che inizierà dalle ore 19 con l'apericena di benvenuto e proseguirà alle ore 20,15 con la presentazione degli atleti che si sono distinti nelle discipline FISE degli sport equestri.
L'invito alla massima diffusione e partecipazione per i FISE Umbria Awards e per conoscere quella che è una grande "famiglia": il Comitato Regionale umbro.

In allegato la circolare. Costo della serata € 15




Nico B
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»